Maggioranza in Comune, i 5 Stelle anticipano le mosse: "Percorso partecipato per il Pug senza ulteriori ritardi"
Rinviata per la morte del Papa, la conferenza stampa annunciata dal Movimento 5 Stelle si terrà giovedì 24 aprile, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città. "Nel corso dell’incontro - spiegano i pentastellati - illustreremo le prossime azioni e attività di sensibilizzazione promosse per avviare, senza ulteriori ritardi, un percorso partecipato che stimoli l’amministrazione comunale alla redazione di un Piano Urbanistico Generale (PUG) per la nostra città".
LE PRIORITA'. Sarà illustrata anche la posizione del Movimento 5 Selle in riferimento alle altre priorità per la città e i cittadini necessari per lo sviluppo economico, socio-culturale ed ambientale.
Dopo le frizioni in Consiglio comunale legate all'housing sociale e la spaccatura in maggioranza, i 5 Stelle scelgono pertanto di mandare un messaggio diretto e pubblico prima della riunione di maggioranza, prevista per il 29 aprile.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.