La magia del Natale anima Roseto Valfortore: "Luogo ideale per rivivere le tradizioni e allontanarsi dallo stress"
La magia del Natale ha trasformato ancora una volta Roseto Valfortore in un luogo senza tempo immerso tra uno dei borghi più belli della Puglia e la fantasia dei bambini, sempre più protagonisti positivi. Ed ecco aprirsi le porte del "Villaggio degli Elfi" con "l'era glaciale ed il Polo Nord", in un magico percorso tra sogno e realtà. Sabato sera si è tenuta l'apertura ufficiale con tante iniziative che coinvolgeranno i visitatori tutti i giorni delle festività di Natale fino al 20 gennaio. Spettacoli per bambini e show per grandi e piccini si alterneranno con i laboratori dedicati ai ragazzi alla scoperta delle tradizioni popolari e gastronomiche di questo straordinario territorio.
LONTANO DALLO STRESS. Il Villaggio degli Elfi coinvolgerà quest'anno tutto il piccolo centro dei Monti Dauni.
"Chi raggiungerà il nostro paese - spiega Lucilla Parisi Sindaco di Roseto Valfortore - potrà respirare l'aria di Natale in ogni angolo di Roseto. Devo ringraziare tutti coloro che anche quest'anno hanno deciso di collaborare a questa iniziativa che consentirà a migliaia di visitatori di trascorrere qualche ora lontano magari dallo stress dei grandi centri e vicina ad antiche tradizioni natalizie".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.