“Magnàmose tutto”: al teatro Giordano di Foggia va in scena il Bagaglino
C’è anche Foggia nel tour nazionale del Bagaglino, diretto da 51 anni da Pier Francesco Pingitore, che sta portando in scena uno spettacolo dal titolo emblematico: “Magnamose tutto!”.
LO SPETTACOLO. L’appuntamento è per sabato 11 (ore 21) e domenica 12 (ore 18) marzo al Teatro Giordano su iniziativa di International Association – Settore Amici della Musica di Manfredonia (biglietti sul circuito Bookingshow).
IL CAST. Interpreti di questo nuovo lavoro, sempre caratterizzato da satira feroce e pura comicità, sono Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura, Morgana Giovannetti ed Enzo Piscopo, mentre nel secondo tempo si esibiranno anche Valeria Marini e Pamela Prati.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.