Stampa questa pagina

"Mai Per Sempre", a San Severo la proiezione del film di Fabio Massa con Tony Campanozzi

mai per sempre
Il 6 settembre nel Chiostro Palazzo Celestini di San Severo verrà proiettato il film "Mai Per Sempre" di Fabio Massa con Yuliya Mayarchuk e Cristina Donadio. La proiezione fa parte del progetto "D'autore d'estate 2020" finanziato dalla Apulia Film Commission.

I PREMI. Nel cast c'è anche l'attore sanseverese Tony Campanozzi che è ancora cooproduttore della pellicola attraverso la sua Vertigo Film. “Mai per Sempre” ha avuto il riconoscimento del Ministero come film d'essai, inizialmente sarebbo dovuto uscire il 16 aprile ma a causa del lockdown la data è stata posticipata al 24 settembre.  Intanto ha partecipato a 27 festival italiani e internazionali e  vinto 27 premi tra cui miglior film all' International Independent Film Awards (Los Angeles) e la miglior regia al New York Movie Awards.

LA TRAMA. E' una storia di amicizia, di amore, di eterna lotta tra il bene e il male. Luca è un ragazzo napoletano di famiglia benestante che vuole essere felice, costruirsi una famiglia e avere un lavoro onesto. Per realizzare i suoi sogni, preferisce andare via dalla sua città, apre un’officina meccanica con il suo miglior amico Antonio e si innamora di Maria, una ragazza ucraina con la quale decide di crearsi una famiglia. Ma quando tutto sembra essere perfetto, Maria, dovrà fare i conti con il passato: Livio torna in paese diventando l’ostacolo della sua felicità. Ma Maria non sarà la sola a vivere una violenza, perché anche Silvana, la madre di Luca, vive un dramma. Uno dei colpi di scena del film riguarda proprio questa storia, poiché grazie a Saverio, l’avvocato che in passato le è stato vicino, Silvana si è potuta allontanare dal suo ex marito che ha abusato di lei. Tutto questo piano piano si trasformerà in un rimorso, perché “Non doveva andare così....."

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload