Stampa questa pagina

Mala movida e sicurezza, a novembre 14 Operazioni ad Alto impatto a Foggia IL BILANCIO

Nel mese di novembre, nella città di Foggia, sono state realizzate 14 operazioni ad Alto Impatto e ulteriore attività è stata espletata nel comune di Orta Nova. Inoltre, sono stati 61 i servizi straordinari di controllo del territorio, distribuiti tra Foggia, Cerignola, Manfredonia e San Severo. 

MALA MOVDA. Le attività operative - spiegano dalla questura - si sono concentrate nelle aree sensibili, in particolare nelle zone più frequentate da giovani e interessate dal fenomeno della mala movida e in quelle ove è maggiormente necessaria la presenza delle Forze di Polizia in relazione al degrado urbano e sociale. Le operazioni, disposte con ordinanza del Questore, hanno portato all’identificazione di 15.565 persone, al controllo di 7392 veicoli, all’arresto di 30 persone, alla denuncia di 43 soggetti d al sequestro di 1,547 kg. di sostanza stupefacente tra cannabinoidi, cocaina ed eroina.

LE SEGNALAZIONI. Dalla questura rinnovano, ancora una volta, l'invito a veicolare informazioni o richieste di intervento, in taluni casi indispensabili per una migliore riuscita delle attività preventive e repressive, anche in forma anonima, attraverso l’applicazione YOUPOL per casi non urgenti, o, nell’emergenza, attraverso il ricorso al 112NUE.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload