Bagno di folla per la cantautrice milanese nella tappa garganica del suo "Ricreazione Tour"
Nell'atmosfera magica di Marina Piccola a Vieste, Malika Ayane in concerto con il suo "Ricreazione Tour" affascina il numeroso pubblico di residenti e turisti accorsi da ogni parte del Gargano per ascoltare dal vivo la sua voce calda che l'ha resa in breve tempo una delle protagoniste della musica italiana.
"SU UNA NUVOLA". Due ore di concerto durante il quale Malika Ayane ha presentato tutto il suo repertorio accompagnata da una band di dieci componenti. "Sembra di stare su una nuvola" il commento di un'ammiratrice durante il concerto ed in effetti la voce coinvolgente della cantante 29enne unita al look in abito bianco hanno incantato giovani e non. Al termine Malika Ayane non ha deluso le aspettative dei fan e si è concessa con molta disponibilità a scatti e autografi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.