UN DISPERSO. Un 24enne, Antonio Facenna, di Vico del Gargano, risulta disperso probabilmente a causa del violento nubifragio che si è abbattuto nella zona provocando oltre 150 sfollati a San Marco in Lamis e l'esondazione del Candelaro.
NESSUNA RISPOSTA. Il giovane era uscito mercoledì in auto diretto a Carpino per verificare se vi fossero danni alla masseria e al bestiame della sua famiglia. I genitori hanno tentato più volte di contattare il giovane sul cellulare ma non hanno mai ricevuto risposta. Intanto anche per le prossime ore resta l'allerta meteo della Protezione civile in tutta la zona.
AGGIORNAMENTO. E' stata trovata quasi completamente avvolta nel fango la Renault Clio di Antonio Facenna. L'auto è stata avvistata in un canale di scolo in località 'Coppa Rossa', vicino al Lago di Varano. I pompieri devono verificare se nell'auto ci sia il corpo del giovane.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.