Maltempo, linee del 115 intasate e operatori fuori servizio richiamati per fronteggiare l'emergenza
"Situazione critica in via Troia e via Napoli, vigili al lavoro come nella tragedia di viale Giotto"
Linee del 115 intasate al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Foggia, dove per fronteggiare l'emergenza maltempo nel capoluogo dauno sono stati "riuniti i turni" e richiamati al lavoro tutti gli operatori oggi fuori servizio. Anche il comandante dei vigili è in strada con i colleghi a dare il suo contributo.
PIENA DAI MONTI DAUNI, CRITICITA' IN VIA TROIA E VIA NAPOLI. Dalla centrale operativa fanno sapere che la situazione più critica, in città e dintorni, si registra su via Napoli, totalmente allagata a causa della piena discesa dai Monti dauni fino a Foggia, ma anche in via Troia e in via San Giusto a causa delle esondazioni del torrente Vulgano e della diga San Giusto, che hanno portato ad un forte allagamento dei campi e delle campagne circostanti. E molti pendolari provenienti dalla provincia, a causa di questi forti disagi, stamattina non si sono potuti recare al lavoro nel capoluogo dauno.
"MOLE DI LAVORO COME NELLA TRAGEDIA DI VIALE GIOTTO". Uno degli operatori dichiara che si tratta di una vera e propria emergenza e paragona l'attività di queste ore dei Vigili del Fuoco a quella che li vide impegnati nel tragedia del crollo della palazzina di viale Giotto del 1999.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.