Maltempo, ripresa la circolazione ferroviaria tra Foggia e Barletta
il traffico era sospeso per l'allagamento a Incoronata
Alle 2.30 di questa notte, è ripresa la circolazione sulla direttrice Adriatica tra Foggia e Barletta (linea Foggia - Bari). Lo annuncia una nota delle Ferrovie dello Stato.
ALLAGATA LA STAZIONE. Il traffico ferroviario era stato sospeso alle 22.20 di ieri per l’allagamento della sede ferroviaria nella zona della stazione di Incoronata, in seguito all’esondazione del fiume Cervaro provocata dalle abbondanti piogge.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.