Stampa questa pagina

Mancini day, si mobilita anche Mongelli: "Assurdo vietare la trasferta"

Il sindaco scrive all'Osservatorio

Dopo l’appello di Chiara Carpano, moglie di Franco Mancini, ai nostri microfoni e la protesta della società contro l’insensata decisione dell’Osservatorio che ha vietato ai tifosi rossoneri la trasferta di Matera, anche il Sindaco fa la voce grossa inviando un comunicato ufficiale all’Osservatorio.

PROVVEDIMENTO INGIUSTIFICATO. Nella nota Gianni Mongelli esprime forte dissenso nei confronti dei reiterati provvedimenti presi nei confronti della tifoseria e ritenuti ‘punitivi e ingiustificati’. Provvedimenti scaturiti - si legge nel comunicato - dalla convinzione che gli incidenti avvenuti il 17 novembre scorso in occasione dell’incontro CTL Campania Foggia siano stati provocati dai nostri tifosi. Tale convincimento è del tutto inesatto, poichè in realtà furono danneggiati e addirittura dati alle fiamme i mezzi che trasportavano i supporters foggiani.

Pertanto la nota si conclude con la richiesta ufficiale di revisione del provvedimento per permettere alla tifoseria foggiana di prendere parte alla cerimonia di intitolazione della gradinata dello stadio alla memoria dello storico numero 1 rossonero.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload