Manfredonia, dopo una lite con la moglie cambia la serratura di casa: è rissa in strada tra le due famiglie
Agli arresti finiscono dieci persone, tutte imparentate
Sono 10 le persone arrestate in flagranza di reato dai Carabinieri di Manfredonia per rissa aggravata e continuata.
LA SERRATURA CAMBIATA. Dopo essere intervenuti in via Piccoli, all’altezza del civico 32, i Carabinieri hanno trovato sul posto una signora che non poteva entrare nella propria abitazione perché il marito, approfittando della sua assenza e dopo una lite, ha cambiato la serratura di casa. Sul posto sono giunti anche i genitori della donna, la sorella ed il cognato. Nel frattempo i militari hanno cercato di contattare il marito che è giunto sul posto, qualche istante dopo, insieme ai suoi parenti.
LA RISSA. Ad un certo punto, le due famiglie hanno iniziato ad azzuffarsi in una rissa che è stata bloccata solo grazie all’intervento di altri militari. I componenti delle due famiglie, in tutto dieci, sono stati arrestati e sottoposti ai domiciliari. Gli arresti sono stati convalidati e le persone rimesse in libertà in attesa del giudizio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.