Manfredonia: ruba energia elettrica con un super magnete, arrestato 30enne
Il furto ammontava a circa 12mila euro
Durante un servizio svolto per contrastare il femomeno dei furti di energia elettrica, i Carabinieri di Manfredonia hanno arrestato B.P., 30 anni.
IL FURTO DI ENERGIA ELETTRICA. Dopo alcuni controlli presso il bar gestito dal giovane, situato nel centro di Manfredonia, i militari avevano scoperto la presenza di un super magnete posizionato sul contatore dell’Enel che alterava la misurazione dell’energia elettrica effettivamente consumata dall’esercizio commerciale, pari al 65% in meno di rilevazione. Inoltre, gli accertamenti tecnici hanno evidenziato che il furto ammontava a circa 12mila euro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.