Il Manfredonia batte il Gallipoli ai rigori ed è promosso in serie D
Grazie alla vittoria ottenuta nello spareggio di Fasano contro l'ASD Città di Gallipoli il Mandredonia Calcio 1932 è stata promosso in serie D.
LA PARTITA. I tempi regolamentari erano terminati 1-1, era stato il Manfredonia a passare in vantaggio al 23' con Turrito, poi al 35' il pareggio del Gallipoli con Sansò. Il risultato non è poi cambia fino al 90' né ai supplementari. Ai rigori per i sipontini sono andati a segno Montrone, Giambuzzi, Biason e Lobosco mentre ha sbagliato Lopez. Per i salentini decisivi gli errori di Benvenga e Fruci. Ora il Gallipoli proseguirà il cammino ai playoff nazionali. E' festa sugli spalti, dopo 5 anni il Manfredonia torna in serie D, tra i più acclamati dai tifosi l'allenatore De Candia e il presidente Di Benedetto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.