A Manfredonia la Casa di Babbo Natale “sul mare”, Schiavone: "Idea originale realizzata dai volontari della Pro Loco"
Centinaia sono i turisti che stanno affollando in questi giorni la Casa di Babbo Natale a Manfredonia. Una Casa “sul mare”, come sottolineato dall’Assessore al Turismo e Grandi Eventi, Francesco Schiavone, realizzata con i volontari della ProLoco di Manfredonia.
LA CASA. L’iniziativa, che rientra nel cartellone natalizio dell’Amministrazione Comunale, sta consentendo anche di intercettare flussi turistici importanti per tutto il territorio e testimonia il dinamismo delle associazioni locali e dei cittadini di Manfredonia che stanno dando un contributo importante a tutti gli appuntamenti. La Casa di Babbo Natale, situata presso il LUC in viale Nazario Sauro al civico 37, è visitabile gratuitamente e prevede un ricco programma di eventi con animazione per bambini con giochi e spettacoli, laboratori creativi di lettura e scrittura per stimolare la fantasia, degustazioni di delizie natalizie. Le dichiarazioni dell’assessore Schiavone.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.