Manomette il contatore dell'Enel con un magnete e "risparmia" 15mila euro
Un arresto a Cagnano Varano
Nella serata del 22 giugno scorso i militari della Stazione di Cagnano Varano hanno tratto in arresto Matteo Di Cataldo, cinquantasettenne del luogo, resosi responsabile di furto aggravato continuato di energia elettrica.
LA PIZZERIA. A seguito di un servizio di controllo effettuato assieme a personale tecnico dell’Enel – spiegano i militari -, all’esito di un sopralluogo in un locale commerciale adibito a pizzeria, denominato “Quelli della notte”, è stata riscontrata la manomissione del contatore, sul quale era stato istallato un magnete che provocava il malfunzionamento nel conteggio dei consumi dell'energia fornita. Il danno totale è stato quantificato in circa 15.000 euro. L’uomo è ora agli arresti domiciliari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.