Marachero cala il poker: apre la quarta pizzeria a Foggia nel rione Martucci
Come imprenditori sono nati a Ippocampo, oltre venti anni fa. Ma nel giro di pochi anni, anche la loro città, Foggia, ha cominciato a conoscerli e apprezzarli. Sono Christian Terpinolo e la sua famiglia, proprietari dell'azienda Marachero che oggi, 13 dicembre, taglia un nuovo traguardo: alle 20 è in programma l'inaugurazione del quarto locale a Foggia, dopo i tre forni già aperti in città. Una sala di 180 metri, nel rione Martucci, accanto ai giardinetti in via Raffaele Nannarone 34.
LA PASTA FRESCA. Un'ulteriore crescita per l'azienda, che dà lavoro a oltre trenta persone. E la novità, nel nuovo locale, sarà rappresentata da un piccolo reparto di pasta fresca, in collaborazione con un noto pastificio locale: un'alternativa che permetterà - spiegano i titolari - di poter pranzare o cenare all'interno.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.