L'Università di Foggia si prepara ad ospitare un grande giornalista italiano. Domani, alle 15.10, nell'aula I del Dipartimento di Economia (ex Palazzo d'Ateneo - Largo Papa Giovanni Paolo II) Marcello Sorgi, già direttore del Tg1 e de La Stampa, testata, quest'ultima, per cui attualmente è editorialista politico, incontrerà gli studenti universitari di Capitanata per un intervento sul tema "Governo: le crisi e la crisi".
L’incontro con il noto giornalista e scrittore italiano (autore di numerosi libri tra cui "Edda Ciano e il comunista“, "Le amanti del vulcano" e "Le sconfitte non contano", ultima sua fatica editoriale), organizzato per sensibilizzare sui temi della Costituzione alla luce dei recenti avvenimenti storici e politici, è curato dalla Cattedra di Diritto pubblico del Dipartimento di Economia dell’Ateneo foggiano diretta dalla professoressa Anna Chimenti.
L'Università di Foggia si prepara ad ospitare un grande giornalista italiano.
MARCELLO SORGI ALL'UNIVERSITA'. Domani, alle 15.10, nell'aula I del Dipartimento di Economia (ex Palazzo d'Ateneo - Largo Papa Giovanni Paolo II) Marcello Sorgi, già direttore del Tg1 e de La Stampa, testata, quest'ultima, per cui attualmente è editorialista politico, incontrerà gli studenti universitari di Capitanata per un intervento sul tema "Governo: le crisi e la crisi".
"GOVERNO, LE CRISI E LA CRISI": LA COSTITUZIONE E L'ATTUALITA' POLITICA. L’incontro con il noto giornalista e scrittore italiano (autore di numerosi libri tra cui "Edda Ciano e il comunista“, "Le amanti del vulcano" e "Le sconfitte non contano", ultima sua fatica editoriale) è organizzato per sensibilizzare sui temi della Costituzione alla luce dei recenti avvenimenti storici e politici, ed è curato dalla Cattedra di Diritto pubblico del Dipartimento di Economia dell’Ateneo foggiano diretta dalla professoressa Anna Chimenti.