Margherita di Savoia: lancia sassi contro la casa dei genitori, arrestato 24enne
Il ragazzo pretendeva la somma di 400 euro
Con l’accusa di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia, i carabinieri di Margherita di Savoia hanno arrestato, in flagranza di reato, un 24enne del posto, L.A..
L’attività di polizia giudiziaria è scaturita dalla segnalazione di un cittadino che riferiva di un litigio in atto all’interno di un’abitazione del centro salinaro. I carabinieri di pattuglia nel centro abitato, dunque, sono giunti sul posto ed hanno sorpreso il ragazzo, già noto ai militari operanti, mentre scagliava grosse pietre contro l’abitazione dei genitori per indurre loro a consegnargli la somma di 400 euro. Stante la gravità dei fatti, i militari hanno accompagnato il 24enne negli uffici della locale stazione dell’Arma, ammanettato e tradotto nella casa circondariale di Foggia, dove al momento si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.