Tragedia in mare a Margherita di Savoia, 16enne muore annegato
Un ragazzino di 16 anni è morto questa mattina mentre era in mare nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia.
CON LA COOPERATIVA. Secondo quanto riferito dall'ANSA, la vittima assieme ad altri quattro coetanei, tutti stranieri, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture (Potenza) accompagnata da una cooperativa, per trascorrere una giornata in spiaggia. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto ai cinque: erano in mare quando forse hanno avuto difficoltà a tornare a riva.
I SOCCORSI. Immediati sono scattati i soccorsi: il personale della Asl Bat è intervenuto via mare con le idromoto, tre ambulanze partite da Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando e con il supporto di elisoccorso arrivato da Foggia. Per il 16enne sono state inutili le manovre di rianimazione eseguite dal personale sanitario: era già deceduto. Gli altri ragazzi sono stati trasportati all'ospedale Dimiccoli di Barletta: sono coscienti e le loro condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di porto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.