Comune di Foggia, è Maria Giuseppina D'Ambrosio il nuovo segretario
Nominata dalla commissaria Marilisa Magno
Maria Giuseppina D'Ambrosio è il nuovo segretario del Comune di Foggia. È stata nominata dalla commissaria Marilisa Magno in sostituzione di Gianluigi Caso il cui contratto era stato rescisso consensualmente nel settembre scorso.
GLI INCARICHI PRECEDENTI. Maria Giuseppina D'Ambrosio, 55 anni residente a Caserta, è laureata in giurisprudenza e abilitata all'esercizio di avvocato. Nel suo passato ha assunto l'incarico di segretario comunale in diversi Comuni della Campania come Afragola e Casalnuovo di Napoli. Tra le esperienze più significative quella fatta nel 2016 nel Comune di Marano di Napoli, in quel momento sciolto per mafia.
A FOGGIA. Si troverà a lavorare con una commissione straordinaria antimafia anche nel Comune di Foggia. La commissaria Marilisa Magno le ha affidato in particolare il Servizio Avvocatura oltre all'incarico dirigenziale di Segretaria Generale, Controllo di gestione, Servizio di Presidenza del Consiglio Comunale, Servizio Amministrativo e Contabile e Risorse Umane, Organizzazione e Metodi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.