Stampa questa pagina

Festival di Sanremo, sul palco anche la ballerina foggiana Maria Pia Taggio

Nuova conferma per il talento di Maria Pia Taggio, la ballerina foggiana che a partire dal prossimo 4 febbraio approderà sul palco dello storico Teatro Ariston di Sanremo nel corpo di ballo chiamato a impreziosire lo spettacolo della settantesima edizione del Festival di Sanremo.

GLI APPUNTAMENTI. La giovanissima Maria Pia sarà presente nel corpo di ballo che eseguirà le coreografie create da Daniel Ezralow e Franco Miseria, nel corso di tutte le cinque serate di spettacolo in diretta nazionale ed in eurovisione, danzando durante aperture ed intermezzi. La ballerina foggiana si era già resa protagonista nel videoclip “Tropicale” di Francesca Michielin, con coreografia di Dario Lupinacci, cui aveva fatto seguito la partecipazione allo spettacolo musicale di Andrea Bocelli dello scorso settembre, andato in onda su RAI 1, nella suggestiva cornice del Teatro Del Silenzio (Lajatico) avanti a 18000 persone, cui avevano preso parte, tra gli altri, Stefano Accorsi, Serena Rossi, Carla Fracci e Mika.

LA CARRIERA. Un percorso eccellente la cui partecipazione allo spettacolo italiano per antonomasia, la settantesima edizione del Festival di Sanremo, condotta quest’anno da Amadeus, precederà di pochi giorni i prossimi passaggi televisivi in RAI. Maria Pia Taggio sarà infatti tra i protagonisti di Skianto, il programma di RAI 3 di e con Filippo Timi, impreziosito dalle coreografie di Francesca Di Maio, che andrà in onda nelle serate dei prossimi 13 e 20 febbraio, con ospiti Alba Parietti, Pippo Baudo, Ornella Vanoni, Simona Molinari e Raphael Gualazzi. Sarà possibile seguire Maria Pia Taggio nel dietro le quinte della trasmissione tramite il suo profilo Instagram @piataggius.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload