Marina di Lesina: ruba un’auto davanti ai Carabinieri, arrestato dopo un breve inseguimento
I Carabinieri della Compagnia di San Severo hanno arrestato Mario Mazzeo, sanseverese classe ’89 per il reato di furto.
LA FIAT 500. L’episodio è accaduto a Marina di Lesina, luogo attualmente molto frequentato da turisti e bagnanti: il giovane è stato sorpreso dai Carabinieri all’interno di una Fiat 500 che tentava di mettere in moto, dopo averne forzato la portiera.
LA FUGA. Nemmeno alla vista dei militari desisteva dal suo intento e dopo essere riuscito ad accendere il veicolo ha provato a dileguarsi, immediatamente inseguito dai Carabinieri. Dopo aver percorso un breve tragitto e aver abbandonato la vettura, Mazzeo ha proseguito la fuga a piedi prima di essere definitivamente bloccato e dichiarato in stato di arresto. Il veicolo è stato restituito al proprietario e il giovane sottoposto agli arresti domiciliari (foto generica).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.