Gargiulo vede solo rosso-nero: “Foggia non c’entra nulla con la C. Voglio che per me sia una rinascita”
E’ stato l’ultimo arrivo in casa rossonera in questo mercato estivo, ma vuole essere subito tra i protagonisti di questo campionato.
LA TRATTATIVA. Mario Gargiulio ha già impressioni positive sul Foggia e non vede l’ora di scendere in campo. Ci crede tanto in questa esperienza il centrocampista napoletano anche per riprendersi la scena del calcio che conta: “Dopo Lecce avevo tutti i presupposti per continuare a fare bene poi l’infortunio mi ha levato tanto - spiega in conferenza stampa -. Foggia deve essere per me una rinascita, ho scelto questa piazza per quello che sa darmi, un po’ come è a Lecce. Per me non era facile scendere di categoria ma quando mi ha chiamato il direttore sportivo non ho esitato un attimo. Foggia e’ Foggia, non c’entra nulla con la serie C”.
GLI OBIETTIVI. Obbiettivo numero uno, stare bene fisicamente: “L’infortunio mi ha tolto un anno di vita, ringrazio mia moglie per essermi stata vicino - dice Gargiulo -. Non vedo l’ora di essere al 100% e aiutare tutti a non mollare mai. Voglio sudare la maglia fino all’ultimo minuto”. Il centrocampista non si sbilancia sugli obiettivi futuri del Foggia ma è fiducioso. “Con i miei compagni stiamo lavorando bene. Sono uno che può ricoprire più ruoli a centrocampo. Mi piace toccare palla e ho il vizio del gol. Il 4-2-3-1 non mi preoccupa”. Nicola Saracino
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.