Cchiufanotte 2023, svelati gli ospiti d'eccezione della prima serata: Marlene Kuntz live a San Marco in Lamis
Saranno i Marlene Kuntz gli ospiti d'eccezione della prima serata di Cchiù fa notte e cchiù fa forte 2023. L'appuntamento con un sabato rock è in programma il 12 agosto a San Marco in Lamis: live a ingresso gratuito nel parcheggio antistadio.
LA BAND. Nata nel 1990 a Cuneo, la band arriva alla finale di Rock Targato Italia nel 1993 e viene subito notata da Gianni Maroccolo. A “Catartica”, disco d'esordio che contiene già molti di quei brani destinati a divenire i “classici” intramontabili della dei Marlene Kuntz, seguono più di 20 lavori tra album, EP, live concerts e colonne sonore per il cinema. A Cchiufanotte 2023 Cristiano, Riccardo, Luca, Davide, Niccolò e Sergio saranno sul palco con il repertorio che ha reso i Marlene Kuntz una delle band più amate della musica alternativa italiana negli ultimi 30 anni, oltre ai pezzi dell’ultimo album "Karma clima", un progetto poliedrico e di ampio respiro, interamente dedicato alla necessità di aprire un dialogo e un’operatività concreta in merito alla sostenibilità ambientale e al cambiamento climatico.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.