Stampa questa pagina

Martedì 6 una conferenza stampa e un comizio a Foggia per Giorgia Meloni

Gli incontri con Landella, Farina e Mainiero

Martedì 6 maggio la presidente nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni sarà a Foggia per due incontri elettorali.
I DUE APPUNTAMENTI. L’ex ministro della Gioventù, capolista alle elezioni europee sarà accompagnata dai portavoce provinciale e cittadino, Domenico Farina e Giuseppe Mainiero, e dal candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Franco Landella. Alle 17.30 è prevista l'inaugurazione del comitato elettorale di corso Cairoli (dove incontrerà la stampa) e alle 18.00 un comizio in corso Vittorio Emanuele (Isola Pedonale).
LE DICHIARAZIONI DEI CANDIDATI: Domenico Farina: “Abbiamo la qualità, le competenze e la passione necessarie per imprimere una svolta decisa alle sorti del capoluogo, contribuendo ad aprire una nuova ed esaltante stagione per il centrodestra in Capitanata”. Giuseppe Mainiero: “Vogliamo abolire rendite di posizione e potentati, schierandoci accanto al nostro popolo senza riserve. Senza essere né zitti né fermi. Interpretando la politica così come dovrebbe essere”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload