Il direttore generale dell'Acd Foggia Calcio ha tenuto oggi una conferenza stampa in cui ha smentito alcuni le voci contrarie e annunciato che la società presenterà domanda di ripescaggio in Lega Pro. 
 LA  PROGRAMMAZIONE. “Ci stiamo interrogando sul futuro e su come proiettarsi  sul prossimo campionato, che sia di serie D o Lega Pro e stiamo avendo  contatti per consolidare le basi economiche societarie perché l'attuale  compagine sociale non ha ad oggi i mezzi per poter affermare con sicurezza di  essere pronta a partecipare ad un eventuale campionato di C2".
PADALINO   E DI BARI. “Lunedì avremo un incontro con Padalino e Di Bari per   definire l'assetto tecnico della squadra e per iniziare subito a   programmare il ritiro e la campagna acquisti. E' un momento che richiede   tranquillità e moderatezza. Padalino e Di Bari vogliono vincere, ma   anche noi vogliamo farlo, si tratta solo di discutere e   trovare un accordo, ma in ogni caso resterà il rapporto di grande stima   con entrambi.
NUOVI  SOCI E LA SPA. “Ci sono contatti più   concreti, ma non possiamo dire  che stiamo definendo. Pensavo sarebbero   venuti fuori imprenditori  locali invece stiamo avendo interesse per il   Foggia anche da soggetti  provenienti da fuori provincia e regione. Il   passaggio da associazione  a Società per Azioni si farà, anche perché è   necessario sia per poter  attrarre investitori che per giocare poi in   Lega Pro”.
PELUSI. “Davide ha delle capacità che non devono   essere necessariamente   legate ad un intervento finanziario, anche se non   dovesse essere più   azionista o avere una quota più piccola, potrebbe   comunque dare un   contributo per realizzare al meglio il progetto.   Smentire l'ipotesi   che Pelusi possa ritirarsi.