Stampa questa pagina

Masi: "Famiano sa la verità, solo lievi ritardi"

Il DG del Foggia sui nuovi soci: "Abbiamo ricevuto tre manifestazioni di interesse"

Il Direttore Generale del Foggia Bellisario Masi ha risposto oggi, durante una conferenza stampa, a Pietro Famiano che ieri dopo la rescissione del contratto aveva criticato la società. Per Masi “Famiano sa la verità, che in passato gli era stato chiesto un maggiore impegno e sa benissimo che ha tradito le aspettative. Non riesco a comprendere in basi a quali elementi Famiano possa giudicare la nostra società solvibile o meno”. Quanto ai pagamenti: “Ci sono ritardi lievi legati ai flussi finanziari, ma è una cosa che avviene in tutte le società, comprese quelle di serie A”.

LA PROSSIMA STAGIONE. Per il prossimo campionato “abbiamo assunto l'impegno di fare una stagione da protagonisti, auspichiamo l'ingresso di nuovi soci che possano aiutarci, a anche se non ci fossero nuovi arrivi possiamo assicurare una squadra per un campionato di vertice. Abbiamo avuto tre manifestazioni di interesse, tra la quali una di un italo-americano che però non ci convince, ma anche una di un gruppo locale che invece riteniamo più meritevole di attenzione perché presenta presupposti concreti e seri. Per la Spa aspettiamo lunedì quando Davide Pelusi tornerà dagli Stati Uniti e poi fisseremo una data”.

SERVIREBBE MAGGIORE CHIAREZZA. Probabilmente la società avrebbe comunque potuto spiegare meglio i motivi della risoluzione del contratto con Famiano (così come forse avrebbe potuto fare la stessa cosa con Antonio La Porta), e onde evitare altre incomprensioni, sarebbe auspicabile che provi a dare notizie più precise sui nuovi soci, che a volte sembrano praticamente certi ed altre pare si tratti di più manifestazioni di interesse tra cui scegliere le più convincenti.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload