La consueta conferenza stampa dell'ACD Foggia Calcio inizia con il direttore generale Sario Masi, di fianco al quale sono seduti l'addetto stampa della squadra Arianna Amodeo e Chiara Carpano, moglie di Franco Mancini. Davanti alle telecamere Masi consegna alla signora Carpano due abbonamenti di Tribuna Autorità: “Rispetto all'anno scorso la Tribuna Vip è dimezzata, ma visto che è riservata a persone autorevoli abbiamo pensato di riservare due posti per la moglie e il figlio di Franco Mancini, grande portiere e persona straordinaria”.
LA MOGLIE DI MANCINI. Un po' emozionata Chiara Carpano: “Non mi aspettavo questo gesto, Franco Mancini resterà sempre nei cuori dei foggiani e di tutte le persone che lo hanno conosciuto. Vedrò la partita con mio figlio Alessandro, mentre Francesco Pio, quello un po' più grandicello, ha scelto di comprare un abbonamento in Curva Nord, quella intitolata a suo padre, dove vedrà la partita con gli amici”.
PREZZO DEI BIGLIETTI. Ad una domanda sul prezzo dei biglietti il DG del Foggia risponde dicendo che 10 euro non sono troppi per una Curva in Serie D, e che comunque si è scelto questo importo anche per rispetto di tutti quei tifosi che si sono abbonati e che si stanno ancora abbonando. Dalla prossima partita saranno comunque un po' più bassi.