Stampa questa pagina

Masi: "Quello di Pelusi era un anticipo, anche senza di lui faremo un campionato di vertice"

Lo Campo: "Prima la Spa, poi la programmazione"

Stamattina il direttore generale dell'Acd Foggia Calcio, Belisario Mari, ha tenuto una conferenza stampa insieme ai soci Giuseppe e Francesco Locampo in cui ha confermato quando detto in precedenza da Davide Pelusi, cioè che la riunione del consiglio direttivo si è svolta senza litigi. Inoltre, sempre per Masi, la scelta di liquidare la quota di Pelusi era già nell'aria in quanto sin da agosto 2012 i 250 mila euro da lui versati erano considerati un anticipo per permettere in extremis l'iscrizione della squadra almeno in serie D e che sarebbero stati restituiti.

NUOVI SOCI. Riguardo l'entrata di nuovi soci Masi ha riferito che c'è stata una manifestazione di interesse da parte di un professionista a nome di un gruppo imprenditoriale locale e la relativa richiesta di documentazione contabile e che entro una decina di giorni, subito dopo la trasformazione in Spa, verrà rivelato il nome del gruppo.

LA PROGRAMMAZIONE. Quanto al prossimo campionato Giuseppe Lo Campo ha confermato che anche dopo l'addio di Davide Pelusi e senza l'ingresso di un nuovo socio l'obiettivo dell'anno prossimo resterà comunque quello di una stagione di vertice e che dopo la trasformazione in Spa si prenderanno le decisioni riguardanti l'area tecnica a partire dalle eventuali conferme di Padalino e Di Bari e poi i calciatori.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload