Dopo la partita visita dei dirigenti al calciatore rossonero infortunatosi a Lecce
Ieri subito dopo la partita vinta contro il Martina il presidente Davide Pelusi e il direttore generale Sario Masi si sono recati presso gli OORR dove hanno fatto visita a Tommaso Colombaretti.
L'INFORTUNIO. Il calciatore è ricoverato per le conseguenze di un contrasto di gioco avvenuto nei primi minuti della partita di Coppa Italia Lecce-Foggia in cui sui è fratturato tre costole con conseguente perforazione della pleura. Dopo alcuni giorni difficili il calciatore si è detto felice per la vittoria dei suoi compagni di squadra, ci ha inoltre confermato di stare meglio e che dovrebbe essere dimesso nella giornata odierna. I tempi di recupero non saranno brevissimi, probabilmente potrà tornare in campo tra 45/60 giorni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.