Stampa questa pagina

Parénting, l’app foggiana che semplifica il lavoro dei genitori conquista il mercato del Brasile

Presentata al Rio Web Summit: la soddisfazione di Massimiliano Arena

È un’applicazione digitale rigorosamente foggiana ma dal respiro mondiale. L’app ‘Parenting’, creata dalla società Sliding Life dell’avvocato matrimonialista Massimiliano Arena è stata presentata in Brasile dall’1 al 4 maggio scorso al prestigioso Rio Web Summit, trovando il favore di soci e investitori brasiliani.

L’APPLICAZIONE. Arena ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo risultato: “Prima si semina poi si zappa e solo dopo tempo si raccoglie” ha scritto sul suo profilo facebook. “La App Parenting per gestire il quotidiano dei figli sbarca finalmente in Brasile, è stata presentata al Rio Web Summit e all’Ordine degli Avvocati di Rio de Janeiro”. Il ceo e founder di Sliding Life ha creato l’applicazione digitale per aiutare i genitori, divorziati e non, a gestire il quotidiano dei figli. Parenting consente di organizzare e condividere gli impegni dei propri figli, le spese effettuate e le decisioni sulla pubblicazione di foto sui social. Uno strumento che ha l’intenzione di rendere il clima familiare più sereno evitando episodi di tensione.

IL LANCIO SUL MERCATO BRASILIANO. “Torneremo a Rio in ottobre per il lancio del mercato brasiliano” ha continuato Massimiliano Arena, conosciuto in città per il suo impegno solidale, tra l’altro con gli avvocati di strada. “Intanto” ha concluso “un grazie a chi con me ci ha creduto sempre, a cominciare dai soci e investitori brasiliani. Perseveranza, Perseveranza: Perseveranza”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload