Masterchef in Puglia: Cannavacciuolo e gli altri cuochi registrano a Vieste
Una puntata della settima edizione di“MasterChef Italia”, il talent show culinario di Sky, vedrà come protagonista la Puglia e in particolare Vieste.
LA PUNTATA. Le riprese della tappa pugliese, dedicata soprattutto al pesce e ai frutti di mare, sono state effettuate nei giorni scorsi, dopo la cittadina garganica i cuochi e la trope si sono spostati a Bari. Le immagini che vedete sono state pubblicate su facebook dal sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti. I giudici della prossima edizione, che andrà in onda dopo l'estate, sono Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e la new entry Antonia Klugmann.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.