Masterclass, musica e degustazioni: a Celenza Valfortore il "Convento DiVino"
Appuntamento il 7 novembre nel monastero di San Nicola
Celenza Valfortore è pronta ad accogliere la quinta edizione di "Convento DiVino", in programma sabato 7 novembre presso lo splendido scenario del monastero di San Nicola.
L'APPUNTAMENTO. Si parte alle 19:00 con una masterclass curata dalla sommelier Grazia Iamele, che guiderà gli ospiti alla scoperta delle differenze tra il Metodo Classico e il Metodo Martinotti. Dalle 19:30 la serata si anima con "Aperitivo con Sax" e l'esibizione del sassofonista Gianni Di Iorio, accompagnato da una suggestiva dimostrazione del casaro. Durante la cena, poi, si potranno gustare i piatti tipici della tradizione celenzana, accompagnati dai pregiati vini delle cantine locali Tenute Antonio D'Iorio e Casa Primis.
LE INFORMAZIONI. Per quanto riguarda i costi, la prevendita fino a giovedì è di 20 euro con menu completo, mentre il biglietto sul posto sarà di 22 euro. È prevista anche una formula a 5 euro, comprensiva di ingresso al convento, un calice di vino e la possibilità di consumare cibi sul posto. Si chiude in bellezza con live band e DJ set a notte inoltrata. Inoltre, per chi desidera pernottare a Celenza Valfortore, è possibile trovare alloggio presso il B&B Da Celeste - Palazzo D'Addario e il B&B comunale Dimora Manzoni (Per info e prevendite: 3209721853 e 3209629389).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.