MaToRo Music Fest: Biccari celebra l'arte e l'aggregazione giovanile
Un contest musicale in 5 serate di selezione degli artisti, che si conclude in una straordinaria esibizione in piazza il 23 agosto.
Biccari si prepara ad accogliere l'evento finale del MaToRo Music Fest.
LA MUSICA. Un contest unico nel suo genere con l’obiettivo di creare un'atmosfera di aggregazione tra i giovani, alimentando la loro attitudine artistica e celebrando la bellezza della musica.
Durante cinque serate di selezione, il MaToRo Music Fest ha dato a giovani (e non più tanto giovani) talenti musicali la possibilità di emergere e di far risuonare le loro voci nel cuore di Biccari. Musicisti provenienti da ogni angolo della regione e oltre si sono dati battaglia sul palco, con l'obiettivo di conquistare il pubblico e una prestigiosa opportunità di esibirsi nella splendida piazza del borgo.
LA PREMIAZIONE. Biccari, già insignito del titolo di uno dei Borghi più belli d'Italia, si trasformerà in un palcoscenico vibrante di energia e creatività. Le sue piazze e i suoi vicoli si riempiranno di note e melodie, ma anche di buon cibo Made by Argentina per il mondo e il fantastico street food gourmet di Coquus. I finalisti del MaToRo Music Fest, selezionati tra i partecipanti più talentuosi della scena usicale pugliese e non, sono Cafè Wah, Markè, Celma C e Razza MC e si esibiranno in piazza Matteotti. Una giuria di esperti decreterà i vincitori, che riceveranno oltre 3000 euro da spendere in produzioni musicali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.