Mattinata: natante prende fuoco, Guardia costiera salva 4 persone al largo della costa
Donna e i bimbi si gettano in acqua per paura
Un'imbarcazione della guardia costiera di Manfredonia, dislocata a Mattinata, ha compiuto un'operazione di soccorso a un piccolo cabinato a motore, che aveva preso fuoco.
L’ALLARME. A bordo c’erano quattro persone: sul natante si era sprigionato un incendio al largo della costa ed era stato immediatamente richiesto via radio l'intervento.
IL TUFFO NEL MARE. I marinai hanno aiutato il proprietario a spegnere le fiamme e hanno recuperato una donna e due bambini che, impauriti, si erano lanciati in mare.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.