A Mattinata torna Scapp: quattro giorni di "festival dei colori"
Fervono i preparativi per la quarta edizione di Scapp - Il Festival dei Colori. Dopo tre anni di stop a causa della pandemia, la festa più colorata del Gargano riaccende i motori.
LE DATE. L’evento, organizzato dal Circolo Ricreativo Culturale OASIS, patrocinato e sostenuto dal Comune di Mattinata, si terrà nei giorni 23 - 24 - 25 luglio 2023. Il festival quest’anno si arricchisce di una sorta di un’anteprima dell’evento stesso che si svolgerà il 16 luglio con musica ed happy hour che partiranno dalle spiagge di Mattinata per poi proseguire lungo le vie del centro cittadino.
L'APPUNTAMENTO. Quattro giorni di spettacoli, mercatini, installazioni artistiche, luminarie ed eventi di ogni genere che coloreranno le vie del centro di Mattinata. Grande attesa per la Corsa dei Colori che si terrà il 23 luglio e che permetterà a famiglie, giovani, meno giovani e bambini di immergersi nella magia dei colori. Info festivaldeicolori@gmail.com
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.