Stampa questa pagina

Maxisequestro di droga: nel furgone 42 sacchi di marijuana, valevano oltre un milione e mezzo di euro

I Carabinieri della Compagnia di San Severo hanno sequestrato un grosso quantitativo di marijuana. Nello specifico una pattuglia dell’aliquota radiomobile, durante il servizio di perlustrazione, nella strada provinciale S.P. 39 tra San Severo e Poggio Imperiale, alle 3 di notte ha notato un furgone Ford Transit con targa bulgara fermo sul ciglio della strada


I 42 SACCHI. Appena i Carabinieri si sono avvicinati, dal furgone è sceso un uomo che immediatamente si è dato alla fuga lungo i campi circostanti, riuscendo a dileguarsi. Procedendo al controllo, i Carabinieri nel cassone hanno trovato 42 sacchi di juta contenenti marijuana per un peso complessivo di quasi 400 Kg.


OLTRE UN MILIONE E MEZZO. Continuano le indagini per risalire all’identità dell’uomo fuggito e di eventuali complici, nonché ricostruire i canali di approvvigionamento e spaccio della sostanza stupefacente da cui sarebbe stato possibile ricavare 280mila dosi medie giornaliere. La droga sequestrata vale sul mercato oltre un milione e mezzo di euro.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload