Mazzeo apre a Foggia: il 23 novembre l'inaugurazione del punto vendita a Villaggio Artigiani
Mazzeo si regala una nuova apertura per Natale e sbarca nel capoluogo. A Foggia il noto punto vendita aprirà il 23 novembre in viale degli Artigiani, accanto a Euronics.
L'APERTURA. Un'inaugurazione annunciata da un battage pubblicitario con numerosi manifesti in giro per la città e volantini con le offerte valide dal giorno dell'apertura sino al 3 dicembre.
L'AZIENDA. Nata a San Severo negli anni ’80 ad opera del suo fondatore Raffaele, la Mazzeo ha incentrato la sua attività nel settore dei ”giocattoli”. Negli anni ’90 con l’ingresso sulla scena dei figli Umberto, Giuseppe e Daniela, l’azienda ha iniziato a sviluppare nuovi percorsi, specializzandosi nella distribuzione di giocattoli e articoli da regalo, sia all'ingrosso che al dettaglio, realizzando una linea di prodotti con il proprio marchio ed avviando una strategia di espansione sul territorio nazionale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.