Medicina compie 25 anni, cerimonia in grande stile al Polo Biomedico / LE INTERVISTE
Professionalità, impegno e passione. Sono i capisaldi del 25° anniversario della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Foggia. L’anniversario è stato celebrato stamane al Polo Biomedico con una cerimonia in grande stile cui hanno preso parte le più importanti autorità del territorio.
In questo primo quarto di secolo, la Facoltà di Medicina, insieme ai Dipartimenti di Medicina Clinica e Sperimentale e di Scienze Mediche e Chirurgiche, ha conseguito risultati di grande rilevanza, contribuendo a consolidare il ruolo dell’ateneo dauno nel panorama accademico nazionale e internazionale. Tra le sfide future, l’apertura della struttura di Cardiochirurgia appena acquisita, nuovi concorsi universitari e nuove scuole di specializzazioni, l’apertura a breve del centro trapianti e di un centro di simulazione chirurgica. Obiettivi che alzeranno ancora di più la qualità della ricerca e dell’innovazione dell’intera struttura foggiana. Le interviste video al Magnifico Rettore dell'Università di Foggia, Lorenzo Lo Muzio, il vice Presidente e Assessore alla Sanità della Regione Puglia Raffaele Piemontese e Giuseppe Carrieri, Preside della Facoltà di Medicina
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.