Stampa questa pagina

Messina - Foggia al pub: proiezione della partita, commenti e Terzo Tempo

Ospite il vice presidente del Foggia, Lo Campo

Discutere della partita al pub con gli amici, dare le pagelle ai calciatori e condividere le emozioni della gara dei rossoneri. Sarà un Messina – Foggia particolare (Leggi: la gara in pillole), quello in programma oggi alle 15.
LA TRASMISSIONE. In occasione della trasferta siciliana, infatti, Foggia Città Aperta propone una puntata speciale di “Terzo tempo”: dalle 14,40 tutti invitati al pub Batik di via dell’Immacolata, per “Aspettando terzo tempo”, in cui presentare la partita e dare il proprio pronostico (LEGGI: INDOVINA IL RISULTATO E VINCI).
 
 
OSPITE LO CAMPO.  A seguire, dalle 15, visione comunitaria della partita proiettata nel locale, con l’”Intertempo” nell’intervallo per commentare i primi 45’ e al fischio finale scatta il “Terzo tempo”, con pagelle e ulteriori commenti sulla gara che verranno trasmessi su Foggia Città Aperta. Ospite della puntata è il vicepresidente del Foggia, Giuseppe Lo Campo. E per chi non riuscisse a venire al pub ma vuole interagire online, può farlo sfruttando sia la nostra pagina facebook che il nostro account twitter.
Tutti al Batik e Forza Foggia!
 
 
 
 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload