Stampa questa pagina

Michele Emiliano assessore alla Legalità a San Severo: "Viaggerò in treno da Bari"

L'annuncio dell'ex sindaco e attuale segretario Pd

Michele Emiliano sarà il nuovo assessore alla Legalità, alla Trasparenza, alla sicurezza urbana, alla polizia locale, al controllo del territorio e ai rapporti con le forze dell’ordine. Mentre stamattina cedeva la fascia tricolore ad Antonio Decaro, nuovo sindaco di Bari, l’ex primo cittadino del capoluogo pugliese – e probabile candidato alla presidenza della Regione Puglia – ha annunciato il suo nuovo incarico.
IL VIAGGIO IN TRENO. “Prenderò il treno per vedere le condizioni in cui sono costretti a viaggiare i pendolari”, ha commentato Emiliano, che in campagna elettorale si era particolarmente esposto al fianco del neosindaco, Francesco Miglio e che nella prossima tornata elettorale per le Regionali ambisce a correre per diventare governatore.
A TITOLO GRATUITO. “Emiliano ha accettato l’incarico – spiega il sindaco Francesco Miglio -, a titolo gratuito. Sono certo che questa nomina oltre che ad essere di prestigio per la città, consentirà a Emiliano di esportare in città il modello sicurezza che a Bari ha dato ottimi risultati”. Con la nomina di Emiliano, che presterà la sua opera gratuitamente la giunta del sindaco Francesco Miglio è al completo pur rispettando l’impegno di diminuire i costi dell’Ente.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload