Stampa questa pagina

Michele Emiliano si gusta la vittoria e annuncia: "Un assessorato ai Cinque Stelle"

Francesco Schittulli punta il dito sull'astensionismo

Parla già da vincitore Michele Emiliano che in particolare esprime apprezzamento per il risultato che sta premiando il Movimento Cinque Stelle.

EMILIANO: "UN ASSESSORATO AI CINQUE STELLE". Il magistrato barese, in particolare, annuncia pubblicamente in tv la volontà di affidare un assessorato, quello dell'Ambiente, ad Antonella Laricchia, attuale candidata presidente del Movimento Cinque Stelle.

SCHITTULLI. Di tutt'altro tono, naturalmente, le dichiarazioni del candidato di centrodestra Francesco Schittulli improntate in particolare sul dato relativo all'astensionismo: “È disarmante - afferma Schittulli - dover constatare la progressiva sfiducia che "questa" politica ha generato e tuttora genera nei cittadini. Di qui il crescente distacco dei pugliesi dai rappresentanti delle istituzioni. Al dovere civico di votare si è contrapposto uno sconfortante gettare la spugna per l'inaffidabilità di una classe politica dedita sempre meno a principi etico-morali e valori meritocratici. La politica è divenuta sinonimo di affari e non di servizio per il bene comune. "Al neo-eletto presidente Michele Emiliano - conclude Schittulli - gli auguri sinceri di buon lavoro, per una Puglia migliore”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload