Michele Sepalone: dopo il libro fotografico anche il calendario
Poche settimane fa aveva presentato il libro ora è la volta del calendario fotografico del 2016 per il fotografo foggiano Michele Sepalone.
IL LIBRO. “Sono solo uno che fa click”, pubblicato per Il Castello Edizioni, è un fotoracconto di Foggia, dei suoi cittadini e dei momenti salienti che la città ha vissuto negli ultimi anni. Dai paesaggi di rara bellezza, all'impegno civico, al mondo della cultura e del teatro, Sepalone racconta attraverso i suoi scatti cos'è Foggia attraverso le sue infinite sfaccettature.
IL CALENDARIO. Quella del calendario è invece una iniziativa promossa dal blog Lettere Meridiane, curato da Geppe Inserra. Trentotto fotografie che scandiscono il tempo dell’anno, svelando il rapporto del fotografo-artista con le diverse stagioni, con i loro colori, le loro ricorrenze.
La versione digitale del calendario, ottimizzata per la stampa a colori in formato A3 (ma che può essere stampata anche in A4) è disponibile gratuitamente sul blog Lettere Meridiane: può essere scaricata al seguente indirizzo web: http://goo.gl/PBgSZf
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.