Stampa questa pagina

Michele Sepalone: dopo il libro fotografico anche il calendario

Poche settimane fa aveva presentato il libro ora è la volta del calendario fotografico del 2016 per il fotografo foggiano Michele Sepalone.

IL LIBRO. “Sono solo uno che fa click”, pubblicato per Il Castello Edizioni, è un fotoracconto di Foggia, dei suoi cittadini e dei momenti salienti che la città ha vissuto negli ultimi anni. Dai paesaggi di rara bellezza, all'impegno civico, al mondo della cultura e del teatro, Sepalone racconta attraverso i suoi scatti cos'è Foggia attraverso le sue infinite sfaccettature.

IL CALENDARIO. Quella del calendario è invece una iniziativa promossa dal blog Lettere Meridiane, curato da Geppe Inserra. Trentotto fotografie che scandiscono il tempo dell’anno, svelando il rapporto del fotografo-artista con le diverse stagioni, con i loro colori, le loro ricorrenze. La versione digitale del calendario, ottimizzata per la stampa a colori in formato A3 (ma che può essere stampata anche in A4) è disponibile gratuitamente sul blog Lettere Meridiane: può essere scaricata al seguente indirizzo web: http://goo.gl/PBgSZf

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload