Stampa questa pagina

Micky Sepalone canta Napoli alla Città del Cinema

La serata avrà come ospite d'eccezione Giovanni Imparato, percussionista di Renzo Arbore

Il 13 luglio nel piazzale della Città del Cinema ci sarà un concerto della Canta Napoli Band di Micky Sepalone & Angela Piaf.

L'OSPITE. La serata, durante la quale Sepalone e Piaf celebreranno la decima stagione di concerti insieme, avrà come ospite d'eccezione Giovanni Imparato, artista napoletano, musicista percussionista tra i maggiori esperti del patrimonio afrocubano, che vanta numerosi successi personali ma anche importanti collaborazioni internazionali tra cui quella con Renzo Arbore nell'Orchestra Italiana.

LA BAND. Sul palco ci saranno: Michele D'Urso alla batteria, Luigi Pellicano al basso, Luciano Parisano alle chitarre, Giuseppe Fabrizio al piano e alle tastiere, Guido Paolo Longo alla fisarmonica e Lorenzo Ciuffreda al violino. Formazione allargatasi da qualche settimana per arrivare al pubblico con musica live e non con basi o sequenze.

INGRESSO GRATUITO. Nell'occasione si registrerà il dvd live del concerto che sarà poi distribuito nei prossimi mesi. Il concerto rientra nel cartellone di eventi estivi promosso dall'Amministrazione Comunale in accordo con la Città del Cinema. L'ingresso è gratuito.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload