La serata avrà come ospite d'eccezione Giovanni Imparato, percussionista di Renzo Arbore
Il 13 luglio nel piazzale della Città del Cinema ci sarà un concerto della Canta Napoli Band di Micky Sepalone & Angela Piaf.
L'OSPITE. La serata, durante la quale Sepalone e Piaf celebreranno la decima stagione di concerti insieme, avrà come ospite d'eccezione Giovanni Imparato, artista napoletano, musicista percussionista tra i maggiori esperti del patrimonio afrocubano, che vanta numerosi successi personali ma anche importanti collaborazioni internazionali tra cui quella con Renzo Arbore nell'Orchestra Italiana.
LA BAND. Sul palco ci saranno: Michele D'Urso alla batteria, Luigi Pellicano al basso, Luciano Parisano alle chitarre, Giuseppe Fabrizio al piano e alle tastiere, Guido Paolo Longo alla fisarmonica e Lorenzo Ciuffreda al violino. Formazione allargatasi da qualche settimana per arrivare al pubblico con musica live e non con basi o sequenze.
INGRESSO GRATUITO. Nell'occasione si registrerà il dvd live del concerto che sarà poi distribuito nei prossimi mesi. Il concerto rientra nel cartellone di eventi estivi promosso dall'Amministrazione Comunale in accordo con la Città del Cinema. L'ingresso è gratuito.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.