Stampa questa pagina

Miranda liquida Udc e Cera: "Mi candido a sindaco ma con una lista civica"

Il consigliere comunale snobba il partito

"Mi candido a Sindaco di Foggia a capo di una Lista Civica". Firmato: Luigi Miranda. 
 "Mi candido a Sindaco di Foggia a capo di una Lista Civica". Firmato: il consigliere comunale in quota Udc, Luigi Miranda. 
Il consigliere comunale foggiano scioglie la riserva e dopo l'invcestitura di Angleo Cera, interviene chiarendo la sua situazione: "Apprendo dalla stampa - spiega Moiranda - la dichiarazione dell’on. Cera con cui mi propone come candidato Sindaco di Foggia per l’UDC.  Lo ringrazio per le parole di apprezzamento nei miei confronti, ma ho già deciso: mi candido a Sindaco di Foggia alla guida di una Lista  Civica, espressione del mondo delle  associazioni e dei movimenti con cui ho condiviso i dieci anni del mio impegno politico e sociale, insieme ai tanti amici dell’Associazione Qualità della Vita". ".
NON CON L'UDC. Il consigliere comunale foggiano scioglie la riserva e dopo l'invcestitura di Angleo Cera, interviene chiarendo la sua situazione: "Apprendo dalla stampa - spiega Moiranda - la dichiarazione dell’on. Cera con cui mi propone come candidato Sindaco di Foggia per l’UDC.  Lo ringrazio per le parole di apprezzamento nei miei confronti, ma ho già deciso: mi candido a Sindaco di Foggia alla guida di una Lista  Civica, espressione del mondo delle  associazioni e dei movimenti con cui ho condiviso i dieci anni del mio impegno politico e sociale, insieme ai tanti amici dell’Associazione Qualità della Vita". 
IL PROGRAMMA. Il tempo della vecchia politica - sottolinea Miranda - è oramai scaduto: Foggia ha bisogno di una  riscossa economica e civile e dobbiamo riconsegnare il futuro della città soprattutto nelle mani dei giovani. Il rilancio occupazionale, la sicurezza e la qualità della vita saranno i temi centrali  del programma - evidenzia Miranda - che costriuiremo insieme a quanti vorranno condividere una battaglia decisiva  per ridare speranza alla nostra Città.  Il confronto sul programma sarà sviluppato sul territorio innanzitutto con i cittadini, nonché aperto ai movimenti e associazioni  ed a quanti  vorranno partecipare.   
 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload