Pattinaggio a rotelle, brilla la stella di Mirna Casolaro: l'atleta foggiana medaglia d'oro nella categoria over 50
Successo prestigioso nel pattinaggio a rotelle per Mirna Casolaro. L'atleta foggiana si è aggiudicata la medaglia d'oro nella maratona in occasione dello Swiss Skate Tour 2022 che si è tenuto domenica scorsa – 21 agosto – a Kriegstetten in Svizzera nella categoria masters over 50.
IL TITOLO EUROPEO. Con questo risultato Mirna Casolaro si è aggiudicata il titolo di campionessa europea che veniva assegnato proprio in occasione della competizione. La Federazione Italiana degli Sport Rotellistici ha celebrato la pattinatrice insieme ai colleghi italiani Giuseppe Cortese e Gianluca Scalera, medaglie d'argento rispettivamente over 60 e over 50, e a Marco Cortese e Carlo Scalera, medaglie di bronzo over 30 e over 50. Mirna Casolaro rinnova così la tradizione di successi della scuola foggiana di pattinaggio a rotelle.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.