Mistero nel mistero: brucia l'auto di Piarullo, ma non c'è traccia di liquido infiammabile
Il consigliere socialista già vittima di aggressioni
Un incendio, scoppiato la notte scorsa intorno alle 2, ha distrutto l'automobile "Audi A5" del consigliere comunale di Foggia Emilio Piarullo (Partito socialista).
DISTRUTTA DALLE FIAMME. L'auto, che era parcheggiata nei pressi dell'abitazione di Piarullo, in via D'Addedda, alla periferia della città, è stata completamente distrutta dalle fiamme e a nulla è valso l'intervento dei vigili del fuoco. Sull'episodio indagano gli agenti della questura di Foggia che dovranno accertare se si sia trattato di un incidente o di un attentato. Sul posto, però, non sarebbero state rilevate tracce di liquido infiammabile anche se gli inquirenti tendono ad escludere un’autocombustione o un incendio accidentale.
I PRECEDENTI. Già un anno e mezzo fa Piarullo fu vittima di una aggressione: venne circondato e colpito con una testata da un lavoratore della Smal. Qualche giorno fa, invece, ad andare in fiamme è stata l'auto del consigliere comunale del PdL, Franco Landella.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.