"Mobilità per tutti": al Parco Campi Diomedei con i tandem dell'abbraccio
"Mobilità per tutti". E' questo il tema della "Settimana europea della Mobilità" (in programma fino al 22 settembre), che anima anche gli appuntamenti promossi dall'associazione Fiab Cicloamici Foggia.
L'INIZIATIVA. Proprio perchè sempre più persone possano avere il piacere di pedalare a Foggia - spiegano gli attivisti -, i volontari dell'associazione saranno presenti oggi (sabato 20 settembre) presso il Parco Campi Diomedei con gli speciali tandem dell'abbraccio: le Hugbike consentono, in sicurezza, anche a bambini e ragazzi con bisogni speciali, di poter godere di una bella pedalata. L'appuntamento è questo pomeriggio dalle 17.30 alle 19.30 lungo la pista ciclabile del Parco.
L'INCENTIVO. Inoltre, parte da oggi anche "Convieni in bici": si pedala e risparmia con l'incentivo che permette, a chi si reca in bici nei negozi aderenti all'iniziativa, di ricevere uno sconto tra il 5 e il 10%. La lista dei locali aderenti è in costante aggiornamento ed è consultabile a questo link: https://bit.ly/convieniinbici. Inoltre, un adesivo verrà apposto sulle vetrine dei locali e negozi coinvolti. Per i titolari interessati ad aderire, è possibile contattare telefonicamente il 3407663401 e via mail l'indirizzo info@solidaunia.it.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.