Mondiali DSISO in Portogallo: Martina Sassani è argento nel solo tecnico
Una bellissima giornata per il nuoto artistico foggiano grazie alla sincronette Martina Sassani che ad Albufeira in Portogallo vince la medaglia d'argento nella specialità "Solo Tech" nel corso dei Mondiali per atleti on sindrome di Down.
L'ATLETA. Martina, classe 1991, ha cominciato a frequentare la piscina all’età di 4 anni. Dal 2006 si allena con la lucerina Floriana De Vivo, delegata regionale Fisdir (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali), vice presidente CIP Puglia (Comitato Italiano Paralimpico) e tecnico federale della Nazionale Italiana della Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali ed è una delle atlete di punta del Team Italia già da diversi anni.
LA GARA. Nel video dell'esibizione non si può che apprezzare la grazia e la tenacia di Martina che con grande abnegazione si dedica ad allenamenti e gare portando in alto i colori della nostra Capitanata.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.