Stampa questa pagina

Mongelli rassicura (di nuovo) l'Acd Foggia: "Lavori allo stadio entro inizio campionato"

Già a marzo, però, la promessa non fu mantenuta

“Prevedere in sede di bilancio le risorse possibili per realizzare questi interventi”. Se la cava prima in politichese, il sindaco Gianni Mongelli, poi però si lascia andare a una promessa: “i lavori per il completamento di agibilità dello stadio, perché di completamento si tratta in quanto molti lavori sono stati già fatti, avverranno prima dell'inizio della prossima stagione calcistica”.
AGIBILITA' RIDOTTA. Dal forum pubblico con i cittadini, il sindaco manda un segnale alla società dell'Acd Foggia calcio, che non ha lesinato critiche – in realtà più che al sindaco Mongelli, soprattutto ai “latitanti” consiglieri comunali come ha ribadito recentemente il d.g. Sario Masi (GUARDA; MASI, "COMUNE LATITANTE, I LAVORI DEVONO PARTIRE SUBITO" – e sottolinea: “Abbiamo portato lo stadio all'agibilità seppur ridotta di 4400 posti, la società spinge per fare in fretta e noi dobbiamo accorciare i tempi. È sempre difficile, però – evidenzia – in un periodo di tagli, scegliere se finanziare un'altra opera pubblica o la ristrutturazione dello stadio”.
L'ANNUNCIO BIS. In realtà, Mongelli aveva già rassicurato tempo fa la tifoseria rossonera (GUARDA IL VIDEO), soprattutto la frangia costretta a emigrare nella tribuna inferiore e che non ha ancora potuto celebrare il debutto nella Nord Franco Mancini. L'annuncio di marzo, però, non è stato ancora rispettato. E allo Zaccheria, nel frattempo, l'anno prossimo rischia di giocarci anche il San Severo.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload